Boats similar to Sunseeker Superhawk 48
Same Model Boats
Similar Boats
Same Model Boats
Similar Boats
Year: | 1999 |
Make: | Sunseeker Superhawk 48 |
Model: | Superhawk 48 |
Boat type: | Motor |
Length: | |
Location: | Veneto, JESOLO, , Italy |
Offered by: | INFINITY XWE SRL |
Costruttori di sogni 1969, il fondatore di sunseeker, Robert Braithwaite, sognava di costruire un nuovo tipo di imbarcazione. Utilizzando materiali e tecnologie rivoluzionarie, i suoi primi progetti erano creati su misura per una piccola cerchia di clienti. Da lì fu tutto un salire, sino agli attuali sunseeker.
Costruttori di sogni 1969, il fondatore di sunseeker, Robert Braithwaite, sognava di costruire un nuovo tipo di imbarcazione. Utilizzando materiali e tecnologie rivoluzionarie, i suoi primi progetti erano creati su misura per una piccola cerchia di clienti. Da lì fu tutto un salire, sino agli attuali sunseeker. La barca dell’annuncio con una cabina matrimoniale di prua rende adatta questa barca comunque a otto persone che tra dinette ed esterni consente a tutti di riposare comodamente. È dotata di un bagno una cucina due frigoriferi con freezer integrati. Il proprietario ha aggiunto di suo, l’aria condizionata per un miglior benessere e non manca nemmeno il telefono satellitare “Turaia” Questo sunseeker superhawk 48 piedi, riveste una linea filante che li permette lunghe crociere a 28 nodi non disdegnando nemmeno qualche tirata a pieni giri a 40 nodi.
DESCRIZIONE INTERNI Dotato di mobilio in legno laccato, gli interni danno sapore di lusso, soprattutto il bagno con il suo rivestimento in pietra rosa di marmo di Carrara, una delizia per la signora dell’armatore. Il lusso è palpabile ma anche l’eleganza, la cura e la pulizia che sono state dettate a conservare la graziosita e l’ordine di questa barca. I gavoni non mancano come non mancano i divanetti con poggiatesta integrato e il tavolo pèieghevole a seconda delle esigenze. Il tutto è ben curato come il pavimento e le pareti in moquette bianca.I motori e il vano motori sono molto puliti, una volta messi i moto non si sente ne lo stridere delle cinghie e i battiti in testa, sinonimo di una cura particolare per l’efficienza motoristica.
DESCRIZIONE ARMAMENTI ED ACCESSORI Scala Bagno, passerella, verricello elettrico, elica di prua, cuscinerie di tre anni di vita, caricabatterie, inverter, boiler da 22 litri, tender nuovo e motore fuoribordo di 3,3 Hp.
DESCRIZIONE STRUMENTAZIONE Gps/Plotter, Autopilota, Ecoscandaglio, Radar, Telefono satellitare, Indicatori flaps, indicatori barra, antenna satellitare e bussola.
ULTERIORI ACCESSORI: NUOVA ANCORA CON 30 METRI DI CATENA VERRICELLO NUOVO MATERASSO LATTICE SCHERMO PLASMA HD IMPIANTO BOSE TV IMPIANTO SATELLITARE TV CON ANTENNA BUSSOLA AUTOMATICA GENERATORE AUTONOMO 220 WATT BAGNO RIFATTO MARMO CARRARA ROSA SECONDO SCHERMO TV FABBRICATORE GHIACCIO IMPIANTO STEREO RADIO E CD INTERNO ED ESTERNO CON TELECOMANDO NUOVA STRUMENTAZIONE DI BORDO NEL 2017 GPS TOUCH SCREEN PILOTA AUTOMATICO CON COMANDO A DISTANZA TELECOMANDO SECONDO FRIGO ESTERNO CARICABATTERIE IMPIANTO PULIZIA FILTRI PASSERELLA IDRAULICA TENDALINO DEL 2017 TAPPEZZERIA ESTERNA DEL 2017 SCAFO RIVERNICIATO NEL 2017 ALLARME
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura
REYACHT (Francesco L.M)
Fresh Water Tanks | Yes |
Engine Hours | 650 |
Engine Tankage | 1500.0 |
Compass | Yes |
Depth Instrument | Yes |
Gps | Yes |
Plotter | Yes |
Radar | Yes |
Vhf | Yes |
Battery Charger | Yes |
Tv | Yes |
Fridge | Yes |
Bath | Yes |